Sistemi e colonne doccia Bossini

 

Realizzare un bagno in casa: ognuno ha le sue priorità.
Ci si può sbizzarrire su quale pavimento posare, a partire da quelli in vinile fino al parquet (sì, il parquet in bagno, si può!).
Si può scegliere di decorare con mosaici , di farlo tutto blu di non rinunciare al comfort con sanitari semplici da pulire o rinunciare al bidet per ragioni di spazio (optando per soluzioni comode e alternative).

C’è chi non rinuncerebbe mai a una vasca da bagno e sceglie lo stile (come con la Vasca di Falper QUATTRO.ZERO) e chi preferirebbe rinunciare perfino alla cucina pur di avere una cabina doccia spaziosa e confortevole.

Ecco allora che arriviamo alle colonne doccia e agli accessori Bossini.
La nostra premessa, e possiamo dirlo dopo anni e anni di esperienza, è che il mondo si divide in due: quelli che entrano in doccia ed escono solo quando la pelle inizia a somigliare a un tessuto crêpe e quelli che la doccia serve solo in funzione alla pulizia.

Bossini accontenta entrambi gli schieramenti con diverse proposte.
Nella scelta di quale sistema doccia installare, ci si trova davanti a un primo bivio.
Colonna doccia o sali scendi? Qui la selezione è quasi naturale anche se Bossini farebbe ricredere anche i più integralisti.

Apparentemente sui sali scendi la scelta si fa più semplice, ma in realtà le proposte sono varie e tutte interessanti.

Si va da cromati senza tempo ai nuovi pezzi in Acciaio Inox.

La nuova collezione “Acciaio Inox Collection” presenta:

Un’ampia varietà di prodotti per ambienti raffinati ed esclusivi. La nostra gamma prodotti comprende articoli “eco-friendly” “che consentono un’efficace risparmio d’acqua e prevedono funzionalità di arredo oltre che di benessere.

I saliscendi cromati sono proposti in tantissime varianti, più di 100:

I set saliscendi a muro regolabili per docce sono disponibili in diverse misure e con finiture adatte a ogni ambiente. All’interno del catalogo set saliscendi funzionali ed eleganti, caratterizzati da soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Per le colonne doccia si apre un capitolo a parte.

Le Colonne doccia sono accuratamente studiate per essere funzionali e adatte a in ogni ambiente. All’interno del catalogo…una linea di colonne e pannelli doccia dal gusto particolarmente elegante ed essenziale: la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un complemento d’arredo ineccepibile nel suo valore estetico e funzionale.

Le colonne doccia uniscono il comfort offerto dal soffione fisso alla comodità e flessibilità del doccino. Una soluzione che negli anni si è innovata con le ultime tecnologie, consentendo di creare nel bagno domestico delle docce simili a una SPA. Sistemi hitech di impianto audio, di cromoterapia e di getto d’acqua rendono la doccia un momento di pace, benessere e relax (anche con la vita frenetica di tutti i giorni).

Le colonne doccia possono essere dotate di monocomando o di deviatore, nel caso in cui si voglia utilizzare contemporaneamente i due accessori.
Le linee possono essere moderne e lineari oppure classiche e arrotondate.

Anche se apparentemente non è il periodo giusto, vogliamo comunque suggerirvi di dare un’occhiata alle colonne doccia per esterno.
Free standing, in acciaio, semplici da pulire e resistenti agli agenti atmosferici.

A dicembre si fanno tantissimi progetti per il nuovo anno, no?

Le nuove tendenze e la grande attenzione all’estetica del bagno trovano la massima espressione nella collezione Crystal Line:

 

Prodotti realizzati con SWAROVSKI ® ELEMENTS, ideale per bagni esclusivi. Il bagno diventa un luogo che si irradierà di luce e che ispira eleganza e stile delux. Prodotti dalla linea squadrata o tonda per bagni dal gusto moderno ed essenziale.

I soffioni doccia sono un elemento fondamentale per chi deve progettare un nuovo bagno o ristrutturare quello esistente.

I soffioni doccia Bossini sono disponibili in diverse varianti: a cascata, a pioggia con braccio a muro orizzontale o verticale, a controsoffitto con funzione cromoterapia con LED RGB, soffioni laterali.
Scegliere è davvero difficile, ma con l’aiuto di un professionista è possibile trovare risposta alle esigenze di ciascuno.

Solo per farvi qualche esempio tra le 350 proposte, ecco i nostri preferiti.


Se non vi è ancora venuta voglia di cambiare doccia, date un’occhiata al sito di Bossini oppure richiedeteci informazioni.
Ci trovate nei nostri showroom di Modica e Pachino con tutte le novità.

Fare la doccia è uno dei piaceri a cui proprio non possiamo rinunciare (e poi sì, c’è anche la questione igienica!).

 

 
I nostri marchi