Rubinetteria

Rubinetterie - Di Giacomo Pavimenti

Rubinetteria come elemento di arredo.

Non ci piace definire la rubinetteria come solo un elemento funzionale.
I miscelatori per il bagno o la cucina oggi vengono selezionati per le combinazioni di design, materiali di altissima qualità e tecnologie all’avanguardia.

Ogni linea che abbiamo scelto offre soluzioni diverse che si adattano all’estetica del bagno o della cucina, esaltandone i dettagli.

A volte basta sostituire pochi complementi per per cambiare veste a un ambiente, le finiture e le forme oggi si sono moltiplicate: acciaio spazzolato lucido, rame, rivestimenti opachi, design dal gusto moderno, minimal, classico o retrò.

La rubinetteria, dalla più tradizionale alla più sofisticata, è oggi pensata per garantire il risparmio idrico ed energetico, la resistenza all’usura e garantire facile pulizia.

La doccia per esterno è un optional a cui non si vuole più rinunciare. Non solo quando si ha la possibilità di abitare gli spazi esterni con giardini e piscine, ma anche quando si vive vicino al mare e si ha voglia di una rinfrescata prima di entrare in casa, magari per ripulirsi dalla sabbia.

Anche per gli esterni si considerano gli stili, moderno, classico, contemporaneo, per armonizzare le docce al prospetto, all’architettura del giardino e a diversi altri elementi presenti.
La doccia esterna diventa così anche un oggetto scenografico che cattura e diverte.
Un tempo non si badava molto all’estetica, ma oggi diventa imprescindibile porre attenzione al design, ai materiali utilizzati e all’efficienza dei sistemi.
Bellezza, lunga durata e risparmio d’acqua sono tre elementi importantissimi nella scelta della doccia per esterni.

Per te abbiamo scelto: IB – FRATELLI FRATTINI – NEVE – RITMONIO – QUADRA – ZUCCHETTI

Nome
Cognome
e-Mail
Telefono
Cellulare
Richiesta
Come hai conosciuto Di Giacomo Pavimenti?

Accetto*
*I dati sono raccolti e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione nel rispetto del D.lgs.196/2003. Prima di inviare i dati leggere le specifiche sulla privacy

captcha