Pure: pavimenti in vinile

pavimenti in vinile - Di Giacomo pavimenti

Nell’immaginario comune, ristrutturare casa rappresenta un momento complicato: ci si immagina sommersi dai documenti per le autorizzazioni e trafelati nel tentativo di trovare soluzioni valide, durature e belle.
Spesso si ha anche l’idea che, per cambiare un pavimento o un rivestimento, bisogna eliminare tutto ciò che c’è già.

Come vi abbiamo già scritto nel nostro articolo sulle agevolazioni per le ristrutturazioni le cose sono, spesso, più semplici di quel che si pensi.

Ad esempio, se pensiamo al pavimento.
Eliminare le piastrelle esistenti per creare nuove superfici rischia di diventare dispendioso in termini di tempo e denaro, ma solo se non ci si rivolge ai professionisti.

Oggi vi dimostriamo che ci sono soluzioni di qualità, esteticamente piacevoli, durevoli nel tempo e anche facili da installare, anche sopra i vecchi pavimenti.

PURE, prodotto da Berry Alloc e distribuito da Woodco è un pavimento rivoluzionario.
Realizzato in vinile o, per meglio dire, in LVT, Luxury Vinyl Tiles è la migliore soluzione in termini di rapporto qualità prezzo e facilità di posa.

Pavimento in Vinile - Di Giacomo Pavimenti Sas

Ma perché li consideriamo rivoluzionari?
Grazie alla tecnologia RCB (Rigid Composite Board), il cui nome deriva dall’esclusivo pannello rigido che costituisce la base dei listoni, i pavimenti in vinile PURE sono più leggeri, sottili e resistenti rispetto agli altri pavimenti in LVT e ciò li rende ideali in caso di ristrutturazione.

I pannelli PURE possono essere installati anche sopra il vecchio pavimento piastrellato senza correre il rischio di spiacevoli dislivelli, come spesso accade in corrispondenza delle fughe.
Ecco che i tempi di preparazione e installazione sono notevolmente ridotti! A questi vantaggi si aggiunge la totale assenza di polvere in fase di fissaggio.

A contribuire al risparmio di tempo ( e denaro, of course) l’esclusivo sistema di fissaggio DreamClick: i listoni possono agganciarsi tra loro sia sul lato lungo sia sul lato corto e senza particolari perizie; anche nella versione DryBack, non servono accorgimenti specifici: basta solo unire e incollare i listoni, senza necessità di livellamento. Il sistema di installazione, in entrambe le versioni, è compatibile con i sistemi di riscaldamento a pavimento, senza alcuna limitazione.

Ma sintetizziamo tutti gli aspetti significativi delle collezioni PURE.

ASPETTO ESTETICO.

Scontato? no, se si pensa alle innumerevoli varianti di rifiniture e colori. Le collezioni pure si suddividono tra effetto pietra e effetto legno con diversi decori e diverse nuance.

E sono tutte bellissime.

parquet vinilico - Di Giacomo Pavimenti Sas

parquet vinilico - Di Giacomo Pavimenti Sas

MATERIALE IMPERMEABILE

Il materiale, altamente esistente, è antimacchia e resistente all’acqua. Ciò permette di vivere la casa in totale libertà, ma anche di pulire in maniera agevole le superfici.

MATERIALE CONFORTEVOLE E ANTI RUMORE

I pavimenti PURE assorbono il rumore donando ad ogni passo una piacevole sensazione ovattata.
La patina protettiva in poliuretano protegge dall’usura, facilitando ancor di più la pulizia.

INFINITE POSSIBILITÀ DI POSA

La semplice procedura di posa e il sistema di fissaggio, consentono di accostare i listoni da ogni lato e permettono di realizzare diverse geometrie.

I pavimenti in LVT grazie alle caratteristiche tecniche e fisiche, si prestano a essere installati in diversi ambienti, sia commerciali sia domestici.
Ogni disegno ha 9 diversi listoni esclusivi offrendo una notevole varietà di scelta.
I diversi colori creano ambienti raffinati, attuali e senza tempo.

pavimenti in vinile - Di Giacomo Pavimenti sas

pavimenti in vinile - Di Giacomo Pavimenti sas

A seguire una sintesi di tutti i vantaggi garantiti dai pavimenti Pure di Woodoco.

Pavimenti woodco - Di Giacomo Pavimenti Sas

Anche in questo caso WoodCo si distingue dalle altre aziende per la lungimiranza nella produzione dei sistemi di pavimentazione.
I prodotti sono pensati davvero per durare a lungo, farsi amare e farsi vivere.
Come ogni casa dovrebbe essere.

 

 

 

 

News

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome
Cognome
e-Mail
Telefono
Cellulare
Richiesta
Come hai conosciuto Di Giacomo Pavimenti?

Accetto*
*I dati sono raccolti e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione nel rispetto del D.lgs.196/2003. Prima di inviare i dati leggere le specifiche sulla privacy

captcha